Climatizzazione a cassetta, Perugia

Con unità interne a cassette 4 vie.

Tra i prodotti ideali per rinfrescare e rinfrescare uffici, aziende e attività commerciali, Bardani S.r.l. propone anche climatizzatori a cassetta a Perugia. Questa tipologia di climatizzatori deve essere posizionata sempre a soffitto. In questo modo si evitano ingombri di ogni genere sulla superficie calpestabile del locale e sulle pareti. Inoltre l’aria, provenendo dall’alto, si diffonde in modo omogeneo e uniforme in tutto l’ambiente sottostante. Tra i vantaggi di questi impianti, oltre alla diffusione omogenea dell'aria calda o fresca, ci sono la bassa rumorosità, il poco ingombro (le dimensioni sono compatte), la facilità di installazione e il grado di comfort garantito.

Le unità interne a cassette 4 vie di questa tipologia di climatizzatori ad incasso permette sia il raffreddamento sia il riscaldamento in pompa di calore, gas ecologico R407. I climatizzatori a cassetta a Perugia sono ideali per ambienti in cui sia necessario l'impiego dello spazio a pavimento e parete. Grazie alla cassetta pensile a soffitto e alle sue dimensioni contenute, l'unità pensile a soffitto è l'ideale per installazioni in piccoli esercizi commerciali; il ridotto spazio laterale permette all'unità di essere installata in angoli o spazi ridotti su pareti e soffitti. 


L'unità può essere anche impiegata in applicazioni multisplit. Possono essere collegate ad un'unica unità esterna fino a 4 unità interne controllate individualmente e non necessariamente installate contemporaneamente. Inoltre l’unità a incasso viene montata nel soffitto senza dover modificare il rivestimento del soffitto. I condizionatori a cassetta a Perugia sono estremamente silenziosi con una pressione sonora pari a 25 dB. L’oscillazione automatica dell'unità permette di muovere i deflettori di scarico su e giù Per assicurare la distribuzione uniforme dell’aria nella stanza, i deflettori di scarico sui muovono su e giù in modo automatico. Inoltre è possibile chiudere uno o due deflettori per facilitare il montaggio negli angoli.


Disponibili unità interne a cassette di diversi tipi e forme, anche molto sottile che richiedono circa 20 cm di spazio nel controsoffitto, lasciando così un ampio spazio sul pavimento e lungo le parete per mobili e accessori. I pannelli decorativi proposti per le cassette degli climatizzatori a cassetta a Perugia presentano un aspetto moderno e raffinato, di colore bianco ma anche alte tinte. Il flusso d’aria a 360° riduce le correnti d'aria, l’aria trattata viene convogliata in tutte le direzioni e fuoriesce anche dagli angoli. Ogni zona viene quindi raggiunta con facilità.

Bardani S.r.l. propone climatizzatori a cassetta a Perugia ed è presente anche nei comuni di Assisi, Bastia Umbra, Foligno, Todi, Marsciano, Deruta, Magione e Castiglione del lago.