Prodotti per disabili, Perugia

Per locali pubblici e per uso domestico

Da sempre Bardani S.r.l. pone attenzione alle esigenze di disabili e anziani e alla loro deambulazione all'interno degli spazi domestici. Per questo la ditta realizza prodotti per disabili a Perugia. In particolare provvede alla realizzazione e installazione di impianti sanitari specifici dotati di tutte le attrezzature mirate al comfort ed alle più comuni esigenze igienico sanitarie.


Ristrutturazione completa bagni

I bagni e i sanitari per disabili e anziani sono progettati per offrire il massimo in termini di comfort e sicurezza igienico sanitaria. Ogni articolo è utilizzabile con estrema semplicità da persone afflitte da problemi motori. Oltre a fornire i sanitari, Bardani S.r.l. propone ulteriori servizi e prodotti per disabili a Perugia nel pieno rispetto delle norme in vigore. In primo luogo Bardani S.r.l. esegue la completa ristrutturazione dei bagni, in tempi molto rapidi.


Linea disabili

Una serie di prodotti di altissima qualità, funzionali e fatti durare a lungo. Lavabi, wc sospesi, ausili a norma, rotazione a 360° della sedia a ruote, bidet, rotazione a 180° con manovra combinata della sedia a ruote, bagni disabili con doccia o vasca disponibili in numerose finiture tutte raffinate e diverse tra loro.
I sanitari per disabili sono disponibili in tutte le dimensioni, per assicurare una rotazione più o meno ampia all’interno del bagno e sfruttare nel modo migliore lo spazio disponibile in cui devono essere inseriti.
Per accrescere ulteriormente il comfort e un facile utilizzo anche in caso di esigenze particolari, i bagni possono essere personalizzati. Inoltre sono disponibili modelli progettati per essere installati in locali pubblici con caratteristiche particolari in termini di resistenza e sicurezza igienico sanitaria.


Barriere architettoniche, detrazioni e contributi

Le vasche, i sanitari e maniglioni per disabili sono riconosciuti come veri e propri ausili essendo dotati di caratteristiche indispensabili per la sicurezza e l’autonomia delle persone con difficoltà motorie temporanee o permanenti. Dal momento che servono per abbattere delle barriere architettoniche, il privato ha la possibilità di richiedere contributi per la ristrutturazione su un bagno per adattarlo a nuove esigenze. Anziani e disabili che desiderino usufruire delle detrazioni "barriere architettoniche" devono presentare la domanda al Sindaco della città in cui risiedono. I documenti necessari sono il certificato del medico che attesti il tipo di disabilità, la certificazione dell’ASL in caso di invalidità totale, la descrizione delle opere realizzate per abbattere le barriere architettoniche, l'autocertificazione con l’ubicazione dell’immobile e la segnalazione degli ostacoli alla mobilità presenti, la dichiarazione di fine lavori e fatture d’acquisto.


La nostra aziende da sempre pone attenzione alle esigenze di disabili ed anziani e alla loro deambulazione all'interno degli spazi domestici. Realizziamo impianti sanitari specifici dotati di tutte le attrezzature mirate al comfort ed alle più comuni esigenze igienico sanitarie.

Bardani S.r.l. propone prodotti per disabili a Perugia ed è presente anche nei comuni di Assisi, Bastia Umbra, Foligno, Todi, Marsciano, Deruta, Magione e Castiglione del lago.


Per maggiori informlazioni visitate il seguente link:

http://www.pontegiulio.it/PK_534_543/Seggiolini_Sg...