Impianti di riscaldamento Perugia

Riscaldamento tradizionale, radiatori da arredamenti, scaldasalviette

Bardani srl, realizza impianti termici con caldaie tradizionali e radiatori in ghisa, in alluminio, acciaio  o ghisa.

L'azienda si occupa di vendita e manutenzione di impianti di riscaldamento a Perugia, Assisi, Bastia Umbra, Foligno, Todi, Marsciano, Deruta, Magione e Castiglione del lago.


Radiatori in ghisa

Nel settore termosanitario la ghisa è da sempre uno dei materiali più usati e apprezzati. La ghisa è infatti ottima per la lavorabilità in fase di produzione, inoltre si è rivelata particolarmente idonea per diffondere il calore agli ambienti. L'inerzia termica della ghisa dettata dalla massa e dalla capacità termica permette di modulare i picchi di calore, creando un'atmosfera di tepore palpabile. Il radiatore in ghisa progettato e realizzato da Bardani S.r.l., nonostante la tecnologia che contiene, ha il pregio di ricordare i valori di una volta e la loro solidità. Il solo difetto di un radiatore in ghisa e non avere un motivo per cambiarlo, neanche a distanza di molti anni.


Radiatori in alluminio

Bardani S.r.l. offre anche una gamma completa di radiatori in alluminio pressofuso. Il pregio principale dei radiatori in alluminio è il loro funzionamento a bassa temperatura. Realizzati con alluminio di seconda fusione, sono prodotti nel rispetto dell'ambiente, e garantiscono una minore inerzia termica con relativo risparmio energetico. Disponibili in svariati modelli, profondità e interassi, i radiatori in alluminio sono prodotti con elevate prestazioni meccaniche ed energetiche.


Radiatori da arredamento

La ditta progetta e realizza una linea di radiatori d'arredo in alluminio estruso che garantiscono una minore inerzia termica con relativo risparmio energetico. Per soddisfare ogni esigenza impiantistica, i radiatori sono disponibili in diversi disegni, profondità, sviluppati in altezza o in larghezza. Alcuni modelli sono proposti in finiture e colorazioni particolari per impianti a bassa o ad alta temperatura.


Radiatori elettrici

Tra gli impianti di riscaldamento a Perugia proposti, anche radiatori elettrici a olio con componenti di alta qualità (corpo in alluminio pressofuso, elevata efficienza di scambio termico, controllo elettronico della temperatura ambiente). Disponibili in differenti potenze, i radiatori elettrici dispongono di comandi a bordo e comandi remoti per programmare e regolare il calore desiderato. 


Scaldasalviette

I radiatori per arredo bagno in alluminio estruso Bardani S.r.l. garantiscono una minore inerzia termica con relativo risparmio energetico. Anche questi impianti di riscaldamento a Perugia sono disponibili in svariati modelli e proposti in finiture e colorazioni differenti, i scalda salviette proposti hanno una durata senza eguali.